Copertina

Informazioni su Biciclette d epoca

La storia del ciclismo, i grandi marchi, i grandi campioni, le ciclostoriche, teorie e tecniche di restauro, le bici dei lettori: questo - e tanto altro ancora è Biciclette d'Epoca, l'unica rivista dedicata al mondo del ciclismo come era una volta. Un mondo genuino che profuma di ferro limato e sudore, fatto di persone che hanno ancora voglia di misurarsi con oggetti semplici ma bellissimi come le biciclette. Democratiche, perché alla portata di tutti, ma esclusive quando vengono trasformate in oggetti di culto dalle mani di abili restauratori. E poi tutte le storie da raccontare - umane, toccanti - che girano attorno a quel mondo di eroi sportivi come Girardengo, Coppi, Bartali, Gimondi, Merckx e tanti altri meno noti: Biciclette d'Epoca è la rivista ideale per chi ha iniziato a conoscerli giocando con le biglie in spiaggia e da allora non ha mai smesso.

Abbonati a Biciclette d epoca con la Carta del docente

Carta del Docente è un buono del valore di 500 euro assegnato ai docenti di ruolo delle Istituzioni scolastiche statali.
Cartadeldocente.istruzione.it è l'applicazione web che permette ai docenti di spendere l'importo assegnato utilizzando Buoni di spesa elettronici per i beni o i servizi previsti dal servizio.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'utilizzo del buono nel nostro sito.

Arretrati