Copertina

Informazioni su Youngtimer & retro

Youngtimer&Rètro è la rivista di riferimento per gli appassionati delle automobili che ci hanno fatto sognare e che oggi tornano a vivere nei nostri garage, sulle nostre strade e nei nostri cuori. Auto che hanno il fascino intrinseco di un determinato periodo storico, che magari ci ha visto sbarbati e sognanti con la faccia attaccata alle vetrine delle concessionarie bramando il modello amato, di cui probabilmente potevamo solo permetterci il classico poster in cameretta. Un periodo in cui si consolidava sì il mito delle supercar ma che ha visto nascere l’irriverente stirpe delle compatte sportive, piccole bombe derivate da vetture originariamente concepite per la vita di tutti i giorni.

Abbonati a Youngtimer & retro con la Carta del docente

Carta del Docente è un buono del valore di 500 euro assegnato ai docenti di ruolo delle Istituzioni scolastiche statali.
Cartadeldocente.istruzione.it è l'applicazione web che permette ai docenti di spendere l'importo assegnato utilizzando Buoni di spesa elettronici per i beni o i servizi previsti dal servizio.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'utilizzo del buono nel nostro sito.

Arretrati