Copertina

Informazioni su Psicologia Facile

La rivista si pone come obiettivo primario l’analisi dei principali disturbi che affliggono l’essere umano inserito in una società consumistica e frenetica. Ogni argomento (ansia, depressione, amore, sessualità, solitudine, autostima, ecc.) viene approfondito da specialisti del settore (psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, counsellor, ecc.) per offrire spunti di riflessione e possibili suggerimenti da adottare per superare le difficoltà.
Non viene trascurato, in una sezione disgiunta, l’aspetto olistico e l'approccio più spirituale alla materia lasciando spazio a mindfulness, naturopatia e altre tecniche che possono offrire sollievo alle persone che vivono momenti di sofferenza emotiva.

Abbonati a Psicologia Facile con la Carta del docente

Carta del Docente è un buono del valore di 500 euro assegnato ai docenti di ruolo delle Istituzioni scolastiche statali.
Cartadeldocente.istruzione.it è l'applicazione web che permette ai docenti di spendere l'importo assegnato utilizzando Buoni di spesa elettronici per i beni o i servizi previsti dal servizio.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'utilizzo del buono nel nostro sito.

Arretrati