Abbonati alla rivista
Vivere con Filosofia

Versione digitale

Se ti abboni oggi con Carta di Credito o Paypal il tuo abbonamento partirà dal numero 5 in uscita il 29/03/2021
Copertina

Informazioni su Vivere con Filosofia

Ecco il primo periodico italiano interamente dedicato alla filosofia. Non trattata come una scienza astrusa e difficile, ma anzi come una materia naturale per qualsiasi essere umano: la curiosità di ragionare sulle cose, l'arte di comprendere i problemi per risolverli in modo migliore. Finalmente una lettura chiara, che ci aiuta a capire noi stessi e chi ci sta intorno, sostenuti dalla saggezza dei più grandi pensatori di ogni epoca: da Platone a Marx, da Aristotele a Freud. La filosofia applicata agli aspetti della vita di ogni giorno, dalle scelte quotidiane fino ai grandi interrogativi dei nostri tempi. Perché, come disse un saggio, "in filosofia quel che più importa non è raggiungere la meta, ma sono le cose che s'incontrano per strada".

Abbonati a Vivere con Filosofia con la Carta del docente

Carta del Docente è un buono del valore di 500 euro assegnato ai docenti di ruolo delle Istituzioni scolastiche statali.
Cartadeldocente.istruzione.it è l'applicazione web che permette ai docenti di spendere l'importo assegnato utilizzando Buoni di spesa elettronici per i beni o i servizi previsti dal servizio.

Clicca qui per maggiori informazioni sull'utilizzo del buono nel nostro sito.

Arretrati